Happy Cover PP®

Happy Cover PP®

Sacchetto per la raccolta delle urine con molecola SGAIEL super assorbente ed odorante al suo interno. Per la raccolta delle urine, attualmente viene utilizzato il pappagallo, strumento in plastica rigida privo di chiusura che rappresenta ad oggi uno dei principali veicoli di infezione delle vie urinarie. Con Happy Cover P.P. l’utilizzo del pappagallo non sarà più necessario.
Il paziente potrà urinare all’interno di Happy Cover P.P. gelificando e rendendo inodore la deiezione.

Codice Prodotto: AM 002
Descrizione prodotto: Sistema di raccolta urine
Pezzi per confezione: 20
(CND) Classificazione nazionale del dispositivo medico: n° A 060399
(RDM) Iscrizione repertorio dispositivi medici:  n° 1570465

L’immagine è a solo scopo illustrativo

MISURE
mm. 160 x 380

DESCRIZIONE PRODOTTO
Sacchetto per urine in polietilene con chiusura tramite biadesivo con “liner”. L’interno è dotato di una molecola in polvere “SGAIEL”, racchiusa in una
pellicola idrosolubile, con funzione addensante che agisce a contatto con i liquidi.

MATERIE PRIME
Polietiene HDPE. Polvere a base di poliacrilato di sodio reticolato di colore bianco racchiusa in un film idrosolubile.

SMALTIMENTO

  • se provenienti da ambienti di isolamento infettivo, smaltire  secondo le istruzioni  previste dal d.p.r.254/03 art.2 comma 1, lettera d punto 2.
  • se provenienti da ambienti non a rischio infettivo, smaltire nell’assimilato ai rifiuti urbani secondo le istruzioni previste dal d.p.r  254/03 art.2 comma 1 lettera g, punto 7.

CONSERVAZIONE
Conservare in luogo fresco e asciutto. Teme l’umidità. Conservare a temperatura ambiente. Non esporre a luce solare e a fonti di calore.

ISTRUZIONI D’USO
Happy Cover® P.P. può essere utilizzato come sostitutivo del “pappagallo” o può essere applicato all’interno dei pappagalli da utilizzare. Dopo circa 60” la molecola SGAIEL® gelifica le urine. Rimuovere il P.P. dal pappagallo facendo attenzione a non sversare il contenuto all’esterno dello stesso. Per ottenere la chiusura è possibile o rimuovere il “liner” in modo da far aderire fra loro i due lembi dell’apertura superiore oppure afferrare le due estremità dell’apertura o chiudere con un nodo. Una volta chiuso l’Happy Cover® P.P. procedere con lo smaltimento seguendo le normative vigenti.

Per il corretto posizionamento sul “pappagallo”  guarda il video .

SCOPRI TUTTI PRODOTTI DELLA LINEA

Happy Cover - Linea Hospital