Angimed plus

I nostri dispositivi rappresentano una rivoluzione nel campo Igienico-Sanitario, in quanto costituiscono un’alternativa vantaggiosa sotto diversi aspetti:

vantaggio finanziario

Economico-Finanziario

I dispositivi Angimed consentono un immediato e notevole risparmio di risorse finanziarie. I costi (acqua, energia elettrica, detergenti dedicati, manutenzione delle apparecchiature) per la disinfezione degli strumenti (pappagalli e padelle) vengono totalmente abbattuti.

 

Vedi Tabella Confronto Costi “Happy Cover”

vantaggio igiene

PLUS Igienico Sanitario/Prevenzione dalle Infezioni

Le infezioni da contatto con liquidi biologici sono particolarmente diffuse negli ambienti ospedalieri. Gli operatori medico-socio-sanitari ne vengono a contatto quotidianamente e quindi sono sottoposti continuamente a rischio di infezioni batteriche.

Gli stessi pazienti sono a rischio di contagio utilizzando gli stessi pappagalli o padelle che vengono lasciate nei bagni della struttura ospedaliera e semplicemente lavati sotto il rubinetto del lavandino.

Altresì avviene nelle ipotesi di rigurgito o vomito quando l’operatore medico-socio-sanitario si trova a dover pulire nel momento in cui deve assistere il paziente.

Utilizzare i dispositivi monouso Happy Cover significa prevenire le infezioni da contatto e garantire l’igiene all’interno degli ospedali permettendo un’assistenza sanitaria di primissimo livello.

comfort operatori

PLUS Comfort degli Operatori

L’uso quotidiano dei dispositivi Happy Cover migliora il lavoro degli operatori medico-socio-sanitari, migliorando e velocizzando le operazioni di assistenza, senza dover più svuotare padelle o pappagalli e provvedere al lavaggio degli stessi. Dovranno semplicemente preoccuparsi di richiudere i sacchetti monouso (con liner, laccetti o semplicemente annodandoli, a seconda della tipologia) e smaltirli come rifiuto indifferenziato o comunque secondo le norme vigenti.

La necessità di avere un dispositivo Happy Cover a portata di mano e pronto all’uso, diventerà per l’operatore, un gesto semplice e naturale, che lo libererà da fatiche e tempistiche dispendiose.

I prodotti HAPPY COVER® nascono per soddisfare le esigenze degli operatori presenti in tutti i reparti ospedalieri. Siamo presenti sul mercato italiano ed europeo e fortemente interessati all’espansione anche sul mercato mondiale.