Angimed plus

I nostri dispositivi rappresentano una rivoluzione nel campo Igienico-Sanitario, in quanto costituiscono un’alternativa vantaggiosa sotto diversi aspetti:

vantaggio finanziario

Economico-Finanziario

I dispositivi Angimed consentono un immediato e notevole risparmio di risorse finanziarie. I costi (acqua, energia elettrica, detergenti dedicati, manutenzione delle apparecchiature) per la disinfezione degli strumenti (pappagalli e padelle) vengono totalmente abbattuti.

vantaggio igiene

Igienico Sanitario/Prevenzione dalle Infezioni

Utilizzare i dipositivi Angimed significa prevenire le infezioni da contatto che generalmente si contraggono durante la degenza ospedaliera utilizzando padelle e pappagalli in plastica per la raccolta di urine e feci.
Con l’utilizzo dei prodotti Happy Cover, l’igiene all’interno degli ospedali permetterà un’assistenza sanitaria di primissimo livello.

comfort operatori

Comfort degli Operatori

L’uso continuo dei prodotti Angimed migliora il lavoro degli operatori specialistici (INFERMIERI), velocizzando le operazioni di assistenza, aumentando la sicurezza annullando il rischio di possibili infezioni dovute a contatto. Lo smaltimento delle deiezioni avviene semplicemente richiudendo i sacchetti e gettandoli all’interno dei contenitori di rifiuti. Non sarà più necessario lavare padelle e pappagalli. In questo modo l’Infermiere risparmierà tempo da impiegare in altre assistenza.

I prodotti HAPPY COVER® nascono per soddisfare le esigenze degli operatori presenti in tutti i reparti ospedalieri. Siamo presenti sul mercato italiano ed europeo e fortemente interessati all’espansione anche sul mercato mondiale.