HAPPY COVER PAD

Happy Cover PAD®

Sacchetto copri padella con all’interno molecola SGAIEL super assorbente gelificante ed odorante. La padella, strumento attualmente utilizzato nelle strutture ospedaliere per la raccolta di feci e urina di pazienti allettati ed immobilizzati, è totalmente rivestita dall’Happy Cover PAD in modo da eliminare il contatto tra la cute del paziente e la padella evitando così possibili infezioni e permettendo una raccolta e smaltimento della deiezione veloce e sicura. Il sacchetto, effettuata la deiezione oramai gelificata e priva di odori, potrà essere smaltito immediatamente come rifiuto solido urbano e non sarà necessario provvedere allo svuotamento e sterilizzazione della padella con notevole beneficio in termini di risparmio di tempo e costi.

Codice Prodotto: AM 001N
Descrizione prodotto: Sacchetto copri padella
Pezzi per confezione: 20
(CND) Classificazione nazionale del dispositivo medico:  n° T 0399
(RDM) Iscrizione repertorio dispositivi medici:  n° 1570461

PAD - Sacchetto copri padella in polietilene

L’immagine è a solo scopo illustrativo

MISURE
mm. 500 x 600

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Sacchetto copri padella in polietilene con chiusura tramite biadesivo con “liner”. L’interno è dotato di una molecola in polvere “SGAIEL”, racchiusa in una pellicola idrosolubile, con funzione addensante che agisce a contatto con i liquidi.

MATERIE PRIME
Polietilene HDPE. Polvere a base di poliacrilato di sodio reticolato di colore bianco racchiusa in un film idrosolubile.

SMALTIMENTO
Per lo smaltimento osservare le disposizioni delle Autorità regionali e/o locali.

DESTINAZIONE D’USO
Cover monouso per padelle in utilizzo presso degenze ospedaliere e case di cura private.

CONSERVAZIONE
Evitare stoccaggi prolungati nella confezione originale. Non appena aperto, il prodotto dovrebbe essere utilizzato prima possibile. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore (< 50° ) e da reagenti chimici in generale. Non esporre a luce diretta solare. Teme l’umidità.

ISTRUZIONI D’USO
Happy Cover® PAD viene applicato sulla padella da utilizzare. Dopo circa 60” la molecola SGAIEL® gelifica la deiezione. Rimuovere il PAD dalla padella facendo attenzione a non sversare il contenuto all’esterno dello stesso. Per ottenere la chiusura è possibile o rimuovere il “liner” in modo da far aderire fra loro i due lembi dell’apertura superiore oppure afferrare le due estremità dell’apertura e annodare. Procedere con lo smaltimento secondo le normative vigenti.
Per il corretto posizionamento sulla padella guarda il video .

SCOPRI TUTTI PRODOTTI DELLA LINEA

Happy Cover - Linea Hospital