HAPPY COVER PAD – laccetti

Happy Cover PAD® – laccetti

Sacchetto copripadella in polietilene con laccetti per una semplice e sicura chiusura della parte superiore aperta. L’interno è dotato di una molecola in polvere “SGAIEL”, racchiusa in una pellicola idrosolubile, con funzione addensante che agisce a contatto con i liquidi. SGAIEL è super assorbente, gelificante ed odorante. La padella, strumento attualmente utilizzato nelle strutture ospedaliere per la raccolta di feci e urina di pazienti allettati ed immobilizzati, è totalmente rivestita dall’Happy Cover PAD in modo da eliminare il contatto tra la cute del paziente e la padella evitando così possibili infezioni e permettendo una raccolta e smaltimento della deiezione veloce e sicura.

Codice Prodotto: AM 001HM
Descrizione Prodotto: Sacchetto copri padella
Pezzi per confezione: 20
(CNDClassificazione nazionale del dispositivo medico:  n° T 0399
(RDMIscrizione repertorio dispositivi medici:  n° 1858019

PAD - Sacchetto copri padella in polietilene

L’immagine è a solo scopo illustrativo

MISURE
mm. 500 x 560

DESCRIZIONE PRODOTTO
Sacchetto copri padella in polietilene con laccetti per una semplice e sicura chiusura della parte superiore aperta. L’interno è dotato di una molecola in polvere “SGAIEL”, racchiusa in una pellicola idrosolubile, con funzione addensante che agisce a contatto con i liquidi.

MATERIE PRIME
Polietilene HDPE. Polvere a base di poliacrilato di sodio reticolato di colore bianco con un sistema odorante, racchiusa in un film idrosolubile.

SMALTIMENTO
Per lo smaltimento osservare le disposizioni vigenti in materia.


CONSERVAZIONE
Evitare stoccaggi prolungati nella confezione originale. Non appena aperto, il prodotto dovrebbe essere utilizzato prima possibile. Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore (< 50° ) e da reagenti chimici in generale. Non esporre a luce diretta solare. Teme l’umidità.

ISTRUZIONI d’USO

Happy Cover® PAD viene applicato sulla padella da utilizzare. Dopo circa 60” la molecola SGAIEL® gelifica la deiezione. Rimuovere il PAD dalla padella facendo attenzione a non sversare il contenuto all’esterno dello stesso. Per ottenere la chiusura tirare i laccetti nella parte superiore fino a completa chiusura e annodare. Procedere con lo smaltimento secondo le normative vigenti.

Per il corretto posizionamento sulla padella guarda il video .

SCOPRI TUTTI PRODOTTI DELLA LINEA

Happy Cover - Linea Hospital